area riservatalavora con noiservizio clienti

 

 

 

divisione business

HOMEscuolacorsisedidiplomisoggiorni studioservizitest onlinecontattaci

   

corsi in azienda

organizzazione dei corsi

workshops

altre lingue

servizi linguistici

 

New English Teaching è partner ufficiale di Save the Children

Partner

Save the Children

 

NEW ENGLISH TEACHING®

La nostra storia

ALCUNE AZIENDE E ISTITUZIONI

CHE HANNO SCELTO

NEW ENGLISH TEACHING

AstraZeneca

Giorgio Armani

Citigroup

Camaieu Italia

Chantelle Group Italia

Deloitte

Delta Line Europe

Eagle-GL

FIAT

Editoriale Domus

Ermenegildo Zegna

Geest North Sea Line

Granarolo

HILTI

ICI

Istituto Clinico Humanitas

Johnson&Johnson

Legrand

Logicom

Mannesmann

Masson

Metro Cash&Carry

NYMCO

Onama

RCS Editori

Reckitt Benckiser

SiNSYS

TBWA

Tetra Pak

Tommy Hilfiger Italia

Toyota

Transfesa Italia

Unisys

Xerox

 

Fondata nel 1991 come risultato delle esperienze acquisite dal 1969 da una associazione di insegnanti di lingua inglese, New English Teaching opera presso le proprie sedi, istituzioni pubbliche e private, aziende e associazioni, organizzando corsi di lingua inglese differenziati in base alle esigenze dell’alunno e dei clienti stessi.

Corsi di lingua inglese a Milano, Roma, Napoli Pomigliano,  Basiglio, Binasco, Bresso, Buccinasco, Castrovillari, Catania, Garbagnate Milanese, Lacchiarella, Segrate

Nel 1996, sulla base dell'organizzazione creata in Milano, New English Teaching ha deciso di far nascere la sede di Roma, che presenta pertanto la stessa struttura di quella milanese. L'apertura a Gennaio 2002 della sede di Napoli-Pomigliano d'Arco è l'inizio dell'espansione della scuola a livello nazionale.

Oggi New English Teaching conta oltre 20 sedi in Italia tra cui: Milano, Roma, Napoli-Pomigliano e Catania.

L'esperienza della scuola è basata su anni di attività a tutti i livelli, dalla collaborazione con scuole pubbliche e private ed amministrazioni comunali, ai corsi "standard" per alunni di ogni età, tenuti presso le numerose sedi della New English Teaching, nonché ai corsi organizzati per piccole, medie e grandi imprese e per società multinazionali.

I corsi "standard" hanno come finalità il conseguimento di almeno uno tra i prestigiosi diplomi della University of Cambridge:  KET, PET, FCE, CAE e Proficiency

Nella preparazione degli esami della University of Cambridge la nostra scuola può vantare l’eccellente percentuale del 98% di successo sui circa 600 alunni presentati.

Grazie alle esperienze acquisite, New English Teaching ha collaborato con l’Istituto INDIRE, Istituto Nazionale per l’Innovazione e la Ricerca Educativa del Ministero dell’Istruzione.

New English Teaching  sviluppa a tutti i livelli una metodologia basata sul rapporto alunno-insegnante di tipo tradizionale che mira al consolidamento di tutte le quattro abilità fondamentali per la padronanza della lingua inglese, con particolare attenzione all'aspetto comunicativo.

Il nostro metodo propone l'apprendimento del nuovo codice linguistico valorizzando tutte le abilità necessarie al conseguimento dei diplomi dell'University of Cambridge, validi per l’aggiornamento del nuovo Passaporto Europeo delle Lingue rilasciato dal Consiglio Europeo.

New English Teaching offre la possibilità di attivare i propri corsi on-line con insegnanti in videoconferenza.

Il progetto è possibile grazie alla nostra divisione on-line EnglishWebSchool. Per maggiori informazioni sui corsi on-line La invitiamo a visitare il sito www.englishwebschool.it

 

 

Direzione Generale

Via Marconi, Res. Ripa 102 - Milano3

20080 Basiglio (MI)

tel. +39 02 90754901

fax +39 02 90751007

info@new-english-teaching.it

Servizi linguistici

Corsi di inglese per studenti privati

Corsi di inglese all'estero

Organizzazione corsi per scuole e istituzioni

Formazione linguistica per aziende

Traduzioni

Altri Servizi

Franchising in Italia

 
 

NET è associata a FEDERLINGUENET è Cambridge Esol Preparation CentreÓ 1991-2012 New English Teaching srl - P.I. 10454500157 - privacy